Nel nostro Ashram, meditare non ha il significato tradizionale:

A differenza delle pratiche di meditazione utilizzate in occidente, dove l’estremizzazione della pratica raggiunge livelli psicotici, in Villa Eva preserviamo la meditazione in quanto connessione con il divino interiore.

La nostra maestra, Shital, porta con sè anni di esperienza in tutte le discipline meditative orientali, che si fondono all’esperienza reale Indiana, dove ha vissuto per un periodo nell’ashram del suo maestro.

Scoprire un nuovo modo di meditare, attenendosi alla tradizione e alla purezza dell’atto, è il primo passo per sperimentare la vera essenza di sè
 

 

“Nella preghiera parliamo a Dio, mentre nella meditazione ascoltiamo la Sua risposta.”



La tua pace deve essere la tua nuova priorità

Il lavoro, la famiglia, gli impegni e le responsabilità costituiscono sia la nostra gioia che il nostro fardello più gravoso. Dedicare del tempo a se stessi e ristabilire l'armonia interiore dovrebbe rappresentare la nostra massima priorità. Presso il nostro Ashram, avrai l'opportunità di concederti momenti di solitudine assoluta con la maestra: qui, potrai finalmente respirare e pensare solo a te.

©Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.